L’onestà è di moda e Beppe Grillo è un ladro!

Beppe_Grillo_Onestadimoda_Ladro

 

Me l’ha insegnato mio papà: chi è bugiardo è ladro!!!

Cosa ruba Beppe Grillo? La cosa più preziosa che abbiamo: la nostra libertà di espressione!

Egli con il suo blog manipola l’informazione e mostra la realtà come preferisce oscurando e nascondendo le opinioni sconvenienti, quelle non in linea con la linea della regia del blog.

A volte cancella, ma adesso usa una tecnica leggermente più raffinata: TOGLIE I VOTI e fa sprofondare i commenti votati nelle ultime pagine!

2 Esempi:

Blog_Grillo_CommentoGMAN_Voti_22

Questo commento l’ho visto anche con 31 VOTI, tra i primi 5 commenti nella pagina dei Commenti più votati, insieme ad altri commenti critici.

Ecco come si presentavano i primi commenti il giorno 18 Marzo 2013. Guardate QUI

Il 19 Marzo, dopo la notte di censura, si trova in ultima pagina, sommerso sotto gli altri commenti, praticamente invisibile, qui.

Questa operazione viene eseguita dallo staff del blog con regolarità.

Guardiamo un esempio del 19 Marzo:

Blog_Grillo_CommentoLISA _voti42

42 Voti. Ben piazzato nella pagina dei commenti più Votati

Attualmente è in ultima pagina, pagina 6 !!!

Chi andrà mai a leggerlo?

Perciò chi apre il blog di Grillo ha una immagine distorta della realtà. Questa non è libera informazione!

Questo è un bieco tentativo di MANIPOLAZIONE!
Un vero FURTO!

Vergogna!!!

Alla fine preferisco perfino chi mi ruba i soldi a chi ruba le idee alla gente e prende TUTTI per il culo !!!

VOGLIO UNO SCANDALO !!!

 

Scarica e leggi La Ragnatela del Grillo 

8 pensieri su “L’onestà è di moda e Beppe Grillo è un ladro!

  1. Questa cosa è veramente grave.
    Sono concorde con te, chi manipola la realtà non è migliore di chi ci ruba i soldi.

  2. Non solo è grave ma dimostra la mala fede di Grillo!! Attenti stiamo cadendo in una trappola come lo è stato prima con Berlusconi!!! Intanto noi paghiamo le tasse anche per loro!!!

  3. E’ arrivato un commento ANONIMO e con insulti.
    La regola del blog non permette l’anonimato e pertanto il sig merda@merda.it è meglio che rispetti le regole.
    In questo paese sembra che non le rispetti più nessuno…
    🙁
    Grazie

  4. gli errori dei “novizi” si potrebbero ben tollerare se non fossero accompagnati da tanta saccenza gratuita, sentirsi superiori a tutti dimostra scarsa intelligenza oltre ad aver abbracciato totalmente una ideologia malsana che impedisce loro anche i contraddittori, necessari per capire ed imparare. Firmare quel contratto capestro dell’azienda g&c, li ha imprigionati nella decrescita infelice.

    Aggiungo, prima di chiudere, che vorrei tanto che questi signori mi spiegassero per quale motivo si sentono migliori di noi , grillo ad esempio, è un mio coetaneo,mi deve dire cosa ho fatto di sbagliato nella vita se : NON ho mai ucciso nessuno con la mia macchina, non ho mai usufruito di condoni, ho sempre pagate le tasse, tanto che equitalia non mi conosce neppure…forse perchè non mi piego ai suoi voleri ? Che me lo dica però…

  5. Ma la finite di dire stronzate??? I vostri amici Berlusconi,Renzi e tutta la vostra gente di merda hanno rubato per 20 anni i nostri soldi, hanno mandato in frantumi il nostro paese, troppe parole e troppe promesse al vento. Grillo dice solo la verità e come sappiamo tutti,la verità fa male. Per questo lo giudicate come un dittatore,hitler,fascista ecc… Non sapete dove aggrapparvi e la cosa scandalosa è che la gente crede alle vostre stronzate….l’italia va male per colpa vostra perché siete voi che continuate a votare sti figli di puttana. Andate a fanculo

  6. Samuel, ti ho forse insultato? Tu arrivi qua senza sapere chi sono e cosa faccio e mi accusi di votare gente con cui io non c’entro NULLA. Né niente voglio avere a che fare. Non è che esiste soltanto Grillo Renzi e Berlusconi !!! O sbaglio?
    Io ho mostrato un episodio in cui Grillo si dimostra TRUFFALDINO rispetto alla REALTA’.
    La manipola!
    Certamente non è l’unico a comportarsi così, ma questo non lo giustifica.
    Tu invece di intervenire in merito al tema proposto, che se sei onesto dovrebbe almeno farti riflettere, arrivi qua e insulti…
    Che dire?
    Buona fortuna !
    🙂

  7. Stiamo attenti che la pressoché equità numerica dei due sessi che rappresentiamo ci implica, se protesi a bandire la violenza, a costituirci coppia con uguale età e una sola volta espressa. Diversamente, comprendiamo, precludiamo al simile la nostra stessa opportunità.

  8. A proposito di ladri …

    Il problema (e furto) di quasi ogni comunità sulla Terra

    L’occupazione senza titolo di avvenuto acquisto della Terra è il furto che ormai quasi ogni nostro ordinamento vieta. Cioè la vendita della Terra priva di sua comprova come acquisto. Sicché gli ordinamenti che la vietano, sono inoltre la presa di parte che altrettanto sanzionano. E pertanto quasi ogni nostro ordinamento ha fin qui conseguito, essendolo, il duplice reato, il furto e la collusione, che vietava.

Usa un indirizzo email valido e raggiungibile. Grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.