Pinocchio al potere e lo stile mafioso

Che non c’è da fidarsi non è una novità.


Che non si faccia nessuno scrupolo a raccontare bugie lo sapevamo, come sapevamo già che gli piacesse circondarsi da donne, anche se dice che “non ha mai pagato una donna”.

Probabilmente nella condizione di Silvio è difficile capire ancora cosa si paga e cosa arriva come per magia come ospite… Sarà proprio  un caso che tutte le sue ospiti sono di bella presenza, non vorremmo certo discriminare.

Ma una cosa mi colpisce. Quando un’ospite decide di raccontare la verità, non per gloria ma perché interrogata dalla guardia di finanza, e poi magari la racconta anche sul web, ecco che qualcuno, che rimarrà sempre ignoto, gli brucia l’auto.

Un avvertimento chiaro, non tanto per la vittima, ma per qualcun altro che magari sa anche qualcos’altro, qualcosa di più, ma che deve stare zitto, o zitta, chissà …

Sulla paura si crea un sistema con il quale si può tranquillamente governare, grazie all’OMERTA’ di massa.

Pensiamoci!

O no?

🙂

Articolo correlato:

Il puttaniere

Vai a leggere e scaricare La Ragnatela del Grillo

3 pensieri su “Pinocchio al potere e lo stile mafioso

  1. …. pensiamoci sì … anche se c’è da starci male … ma no cosa vai a pensare lui non paga, lui fa dei regali no?… gioiellini e via dicendo … non che mi stupisce che a Berlusconi piacciano le donne giovani e belle no… a chi non piacciono ???… ma almeno, visto che i soldini non gli mancano, che se le pagasse lui… poi la tristezza è vedere tutte queste ragazze che pur di fare le veline …. povera Italia … poveri noi … e zitti e buoni … mi raccomando … che le macchine incendiate inquinano …

  2. Ciao Giosby!!

    Visto che non rispondi più via email ti invio un breve commento qui.

    Che BERLUSKA sia un “puttaniere” è ankora tutto da dimostrare, perché bisogna dimostrare che ha pagato quelle donne per fare sesso e sinceramente con tutti i soldi e il potere che ha penso sia un pò dura da dimostrare….non trovi??

    Poi ti sembra normale andare con un registratore acceso nascosto nella borsa? Segno di buona fede secondo te?

    Sai quante DONNE di qualsiasi età vorrebbero, se potessero, andare a letto con il maialone?? Ma NOEMI che fine ha fatto??

    Tempo fa lessi di un sondaggio sconvolgente secondo il quale quasi il 70% delle DONNE ITALIANE intervistate si diceva disponibile ad andare a letto con BRUNO VESPA pur di entrare in RAI….e ti sorprendi delle “veline”??

    E ad ogni modo anche KENNEDY era un “maialone” ma non mi risulta che sia stato cacciato per questo dalla Casa Bianca…o sbaglio?? Idem Clinton!!

    Ti ricordo poi che BERLUSCONI vive da anni da “single”, non avendo più alcun rapporto anche di natura sessuale con la moglie (ex attricetta di soap opera e ora, grazie al matrimonio con SILVIO, cointestataria di un patrimonio miliardario) che, dopo aver lavato i panni sporchi su REPUBBLICA anziché in famiglia, se la sta spassando da anni in uno dei tanti castelli dorati del maialone con servitù e AMANTE BODYGUARD al seguito di ben 36 anni più giovane del marito CORNUTO e MAZZIATO.

    Dunque vedi un pò te…

    Berlusconi poi vince sempre perché la gente si ricorda chi c’era prima di lui (GOVERNO PRODI, ossia PD + IDV di DI PIETRO + PARTITI COMUNISTI) e fra i due sceglie lui, anche perché a differenza del GOVERNO PRODI, da te votato insieme a GRILLO e ai grillini 3 anni fa (ancora tuoi nemici??), fino ad ora ha mantenuto tutte le promesse elettorali fatte nella campagna elettorale del 2008, come ad es l’abolizione dell’ICI sulla prima casa e/o la rimozione della munnezza da NAPOLI entro 2 mesi dal suo insediamento a PALAZZO CHIGI. Sono queste le cose che interessano agli ITALIANI ai fini del voto e non certo il gossip.

    Per questo motivo, penso che allo stato attuale anche il mio CANE vincerebbe le elezioni contro l’attuale opposizione.

    But who knows….magari fra 4 anni la gente dimentika cosa è stato il Governicchio PRODI…solo che fra 4 anni BERLUSKA andrà quasi certamente in pensione causa età avanzata e a quel punto voglio vedere i vari DI PIETRO, GRILLO, TRAVAGLIO, SANTORO e compagnia cantante di cosa parleranno per attirare l’attenzione (e i voti) dei loro schiocchi fans.

    Sorprende che anche tu sia caduto nella loro “trappola”, ma evidentemente l’odio ideologico e l’invidia verso la ricchezza altrui hanno colpito pure te.

    Peccato!!

    Ciauuu

  3. Ciao Giovanni alias PROF! Criticare Grillo non significa appoggiare Berlusconi. Non sono un patito di Prodi e del suo governo, ma non vedere gli aspetti liberticidi del governo attuale è pura miopia. Ma non voglio addentrarmi su un terreno che porta troppo lontano, né tanto meno nelle vicende personali di Silvio e Veronica.
    Clinton ha subito l’impeachment, non per il famoso pompino della Lewinsky, ma per aver detto BUGIE. http://www.repubblica.it/online/fatti/impeach/zucconi1/zucconi1.html

    Il nostro Silvio di BUGIE ne dice a volontà e non risponde quando non gli conviene.
    http://temi.repubblica.it/repubblicaspeciale-altre-dieci-domande-a-silvio-berlusconi/

    Ma guai a chi lo tocca ! ! !

    Io credo che un uomo PUBBLICO che amministra la RES PUBBLICA dovrebbe rinunciare alla sua privacy! Il potere avrà pure un suo prezzo.

    Chi ci governa ha il DOVERE di essere trasparente e di non prenderci in giro!
    Invece si proteggono i potenti con le limitazioni alle intercettazioni telefoniche e con il lodo Alfano …

    Ma lasciamo perdere! Insomma Giovanni, tu vuoi dirmi che se una signorina racconta le sue serate trascorse a casa Berlusconi è giusto bruciarle l’auto?

    In fin dei conti io ho fatto notare solo questo: mi sembra un tantino anomalo, non ti pare?

    Il tuo cane, con tutte le TV a favore e una scuola che mantiene sempre più ignoranti,probabilmente vincerebbe le elezioni! Sono d’accordo con te! Non mi sembra un grande complimento per il tuo amato premier !!!

    Ciao ciao

Usa un indirizzo email valido e raggiungibile. Grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.