Manderanno la Polizia Postale? Lo faranno chiudere?
Le occupazioni fisiche delle scuole sembrano essere diventate troppo pericolose! Ma che rischi si corrono ad occupare virtualmente il Ministero dell’Istruzione ?
Anna Adamolo, Ministro virtuale, voce anagrammata dell’ ONDA ANOMALA che protesta contro la pseudo-riforma Gelmini, ci prova!
Mi sento vicino a questa iniziativa! Partecipiamo e sosteniamo con links al Ministero Occupato!
Contribuiamo con la nostra testimonianza!
Ministero dell’Istruzione occupato
http://www.ministeroistruzione.net/
Blog di Anna Adamolo
http://annaadamolo.noblogs.org/
= = =
Direttamente dal blog di Anna Adamolo:
Anna Adamolo occupa il Ministero dell’Istruzione
Anna Adamolo nuovo Ministro-onda
Con la manifestazione nazionale del 14 novembre Anna Adamolo ha preso possesso del ministero della pubblica istruzione in Italia.
Da oggi il sito www.ministeroistruzione.net diventa il sito del nuovo ministro, perchè il ministro vecchio non ci piace. Ma non basta, vogliamo scacciare il vecchio ministero pure da google, per questo chiediamo a tutti di partecipare al googlebombing contro il vecchio ministro dell’istruzione Mariastella Gelmini, linkando l’indirizzo www.ministeroistruzione.net con la parola “ministero dell’istruzione”.
Se siete scesi in piazza a manifestare contro la legge Gelmini, se avete partecipato alle agitazioni nella vostra scuola o nella vostra facolta’, se avete guardato con simpatia a queste lotte,se credete che sia giunto il momento di far sentire la vostra voce, venite ad abitare nel nuovo ministero occupato.
– scrivete la vostra protesta ad annaadamolo@inventati.org e a annaadamolo@ministeroistruzione.net
– telefonate al numero 06-98351264, raccontate la vostra storia.
No al taglio ai fondi di 1,4 miliardi di euro.
No al blocco del turnover, un assunzione ogni 5 licenziamenti uccide i nuovi ricercatori.
No alla trasformazione delle università pubbliche in fondazioni di diritto privato.
Non rivogliamo quello che ci hanno tolto, vogliamo almeno il doppio di ciò che avevamo.
= = =
Un Clic QUI per leggere e scaricare La Ragnatela del Grillo !
A un mese dall’inizio delle proteste contro la riforma Gelmini, un primo bilancio è che al di là di qualche incidente e di qualche faziosa lettura che se ne è data, è stato un movimento compatto e trasversale che ha riunito in un’unica voce le aspirazioni di una variegata moltitudine di persone. A dimostrazione che l’esigenza di tutelare il proprio futuro trascende il colore politico e non si sottomette alle ideologie. Ciò che dovrebbe far riflettere la classe politica presente e futura sulla imprescindibilità di ampie convergenze sui temi che incidono sull’avvenire di un’intera nazione.