Beppe Grillo e l’ecologia per i creduloni

Beppe Grillo sconsiglia di pagare il biglietto dell’autostrada subito, consiglia di ritardare il pagamento per 15 giorni, in modo da danneggiare le Autostrade con 2 settimane di valuta di ritardo …

“se saremo in tanti a ritardare di 15 giorni il pagamento del pedaggio che comporta l’emissione del rapportino, riteniamo sia il miglior modo per cominciare a parlare dei nostri soldi e di dove vanno a finire…”

… e per fortuna che non lo fa nessuno!
Che rispetto per l’ECOLOGIA!
Ma voi immaginate le code che si formano ai caselli, il combustibile che si brucia inutilmente, l’inquinamento che aumenta inutilmente, la carta che si spreca inutilmente per scrivere i rapportini … Il tempo di lavoro buttato via !

Queste sono le soluzioni INTELLIGENTI del Sig. Grillo! Soltanto scuse per gli allocchi che non vedono alcun effetto collaterale e cascano alla sua pubblicità gratuita …

Quando esiste già il telepass dove paghi dopo un mese, perciò sai che danno …

Ma mi faccia il piacere !

Grillini e innocui cittadini invischiati nella protesta del Grillo ?
Grillini e innocui cittadini invischiati nella protesta del Grillo ?

Potete leggere e scaricare LA RAGNATELA DEL GRILLO

Be Sociable, Share!

Facebook comments:

8 pensieri su “Beppe Grillo e l’ecologia per i creduloni

  1. La ragnatela del Grillo è una boiata.
    Comunque anche l’iniziativa delle autostrade non è il massimo.
    La vera protesta sarebbe non pagarle più tutti d aun giorno all’altro.

  2. Grazie fede !
    Non tutti concordano sulla boiata della Ragnatela … A qualcuno è piaciuto! Soltanto ai miei amici affezionati? Può darsi …

    Comunque leggerla FINO IN FONDO non costa nulla! Si sa mai …

    Ciao

  3. Dove sta Grillo ora che ad Acerra l’incerenitore lo stanno facendo mentre prima era si disperava per i poveri cristi che si “mangiavano” l’amianto?
    Dove stanno le sue proteste ora che Berlusconi fa leggi capestro? Come mai non protesta più su nulla quando prima lo faceva , non tutti i giorni, ma tutte le ore. E non mi si venga a dire che non sono informato. Nessuno dei miei amici sa più cosa fa il Signor Grillo e , sopratutto, cosa dice. Ha, forse, perso la voce?
    Devo pensare che pure lui si è venduto a questi padroni (Berluscones)? Che delusione!!!!

  4. Grillo riposa tranquillo e beato, caro Giovanni …

    Lo accennavo prima di imbattermi nella sua censura, quando cercavo di impegnarmi, ma con un po’ di coerenza e di chiarezza:

    ===

    Post 11 Luglio 2007

    Nella realtà italiana di oggi possiamo fare tutti i vaffanculo day che ci pare, ma di fatto avremo un governo di centro destra o centro sinistra.

    Ciò che è molto grave è che il rischio di ritrovarci un centro destra nel giro di poco tempo è reale e concreto.
    Prodi non è certo la rivoluzione, ma forse è un pochino meno peggio.

    E se facciamo tanto casino, se siamo sempre contro e non siamo capaci di osservare se qualcosa di positivo avviene, allora distruggiamo e distruggiamo, siamo contro e siamo contro, ma poi non lamentiamoci se ci fregano ancora di più !

    Attenzione! Io apprezzo lo spazio del Grillo blog, dove ci si può esprimere liberamente, ma se devo trovarmi a braccetto con un forcaiolo o un razzista o un fascista al vaffanculo day per buttar giù il governo e ritrovarmi il berluskazz NON CI STO !

    ===

    Tratto da La Ragnatela del Grillo – Capitolo 8 – Grillo è qualunquista! E il 280 …

    http://giosby.splinder.com/post/17513910/

    Direttamente dal meetup:

    http://beppegrillo.meetup.com/280/it/messages/boards/thread/3269418/0#9883652

    O no?

    😉

  5. Ciao Giosby!
    Noto con piacere che sei passato ai piani alti 🙂

    Leggendo il tuo post ho trovato conferme ai miei dubbi e aggiungo che secondo me non solo Autostrade Per L’italia non ci rimette assolutamente niente, ma anzi, secondo me è anche facile che ci guadagni un pò di più.
    Perchè ora ditemi, tra le milioni di persone che seguono quello che dice grillo (per il momento non ho ancora notato file ai caselli… forse non è poi così seguito come vogliono far credere i suoi seguaci), non ci sta che un centinaio di essi si dimentichi di recarsi al punto blu entro il quindicesimo giorno? Non ci sta che una buona parte di essi, per pura dimenticanza, sia costretta a pagare il pedaggio con il sovraprezzo?
    Ed infine vado un pò OT:

    i video di Travaglio sono ben disponibili su You Tube e volendo si potrebbero anche downlare dal medesimo sito, o, per praticità, dal sito di grillo… ma mi dite perchè mai si è creato una collana di dvd da vendere? Che succede, con i 4 milioni di euro all’anno, il signor grillo non arriva a fine mese?
    Ti saluto Giosby e continua così, che vai bene 🙂

  6. KI E’ BEPPE GRILLO uno ke nn sputa nel piatto in kui mangia sarebbe uno stupido no nn lo e’stupidi sono quelli ke le danno questa possibilita di mangiare nel piatto , meno male ke nn son tanti , ma nulla mi stupisce di vederlo li seduto con altri al governo fra nn molto ciao gia detto troppo

  7. Ogni giorno vedo gente imbambolata a sentire i discorsi di Grillo, assurdo!

    Grillo ha fatto tanto di spettacolo contro la tecnologia! contro i computer e internet dicendo che non era altro che un altro sistema creato dai ricchi per poter aumentare i loro affari e non avrebbe avuto alcuna utilità!
    Ora parla del blog dicendo:
    Io ho un blog la gente ci va li si iscrive riceve al proprio indirizzo email le notizie.
    Quando lo sento dire questa frase mi viene male!

    Poi fa gli spettacoli che sono a PAGAMENTO e dice delle boiate enormi!
    Una volta ha detto che si possono fare le auto con la canapa e se si rompe un pezzo te la fumi.
    A me ha fatto piangere questa battuta per 2 motivi:
    1) si possono fare anche con la carta le auto ma quando sei ai 50km ti trovi col culo a terra.
    2) la canapa usata per fare i tessuti è completamente diversa dalla canapa che si fuma! allora potrebbe dire che tutti le vecchie che coltivano canapa sono delle fattone, tanto la sua ignoranza non ha limiti.

    Poi quando sono stati pubblicati i redditi lui non ha fiatato ed ha aspettato che tutto finisse nel silenzio xkè casualmente gli risultano ben 4 milioncini di € senza contare che era la dichiarazione di 2 anni prima che iniziasse ad avere il blog ed iniziasse la “grillo schiavi mania”

    Quando parla di temi seri e professionali si prende la libertà di far parlare il primo che passava per strada! ha parlato dell’Expo, ok ci sono tanti aspetti negativi ma almeno mettici un urbanista parlare o comunque un laureato, no! lui ha messo un idiota senza alcun titolo! poi è logico che si dica che quelle parole non hanno valore!

    Poi il suo blog fa milioni di visitatori, sapete quanto è disposta a pagare una azienda pur di avere i dati del traffico web del suo sito?! sicuramente alcuni milioni di euro! e voi pensate che grillo non lo fa?

    Poi ha parlato di un sito hard di fioroni dicendo:
    Ho beccato mio figlio che guardava un sito hard e lui mi ha detto, ma questo è il sito del ministro della pubblica istruzione Fioroni!

    apparte il fatto che se mio figlio mi dice il sito è del tale io gli chiedo “come fai a saperlo!?” e poi si è vero sul sito ufficiale del ministro Fioroni erano comparsi messaggi porn* ma era a causa di alcuni spam bot che avevano preso di mira il sito.

    Ma logicamente grillo non ci capisce nulla o forse gli fa comodo dire così.
    e mi stupisco che la maggior parte dei suoi seguaci siano dei blogger!

Usa un indirizzo email valido e raggiungibile. Grazie