Ma Beppe Grillo è pagato da Berlusconi?

Con la candidatura a Segretario PD Grillo tenta di seppellire l’unica speranza ancora sopravvissuta di contrastare il governo odierno che tutti conosciamo.
Certo, un gran bel favore al Cavaliere, come i grandi aiuti che ha dato per far cadere Prodi, per spingere la gente di sinistra a non votare e permettere lo scempio attuale.
Certo 4 milioni il furbo Beppe li prende dagli spettacolini, ma chissà cosa prende fuori busta …

berlusconi-grillo1

Certo, è soltanto una ipotesi maliziosa, ma alla fin fine in  politica l’unica domanda corretta da farsi è: a CHI serve tutto questo?

E’ quasi Scacco Matto! Il Partito Democratico è in stallo! Praticamente non accettando l’iscrizione di Grillo fa proprio una figura di merda, poiché sembra che questa scelta con la democrazia ha ben poco a che vedere.

Ma se accetta l’iscrizione ha più possibilità di giocare ma è comunque messo sotto pressione da un provocatore che insieme alla sua rumorosa claque può far perdere un sacco di tempo, può portare molti allo sbando e, soprattutto, può dare l’impressione di un partito dedito alla demagogia più bieca, di cui Grillo è maestro.

Complimenti Beppe! I consiglieri della Casaleggio, la casa editrice legata a grandi gruppi finanziari, ti consiglia di osare sempre più in alto!

Evidentemente la passione del Cavaliere per L’Aquila ti ha contagiato!

O no?

🙂

Articolo correlato:

Beppe Grillo è come Berlusconi?

Vai a leggere e scaricare La Ragnatela del Grillo

P.S. Porca vacca, ma oggi era la giornata i sciopero dei blog! Sono proprio distratto …

8 pensieri su “Ma Beppe Grillo è pagato da Berlusconi?

  1. Dai Gente, ma se Terminator fa il politico in california (e sembra abbastanza bene) perche’ no al nostro Beppe? Alla fine sembra che abbia le idee giuste e non credo che abbia bisogno di fare soldi con la politica..io sono con lui

  2. Ciao Marcello! Infatti non si tratta di far soldi entrando in politica, ma di continuare a farne “disturbando” lo sviluppo di una politica che cerchi di essere magari più seria. Un fenomeno di distrazione di massa, non molto diverso dal Grande Fratello, anzi che pesca proprio tra le file di chi potrebbe costruire un’alternativa.
    Significativo, a proposito, il recente articolo di Paolo Barnard:
    Lo spaventapasseri e la vera catastrofe
    http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=122

  3. Se si pensa sempre così allla fine uno non va mai avanti, specialmente nella politica.
    NOn sono tanto daccordo con te.
    Cmq ormai BErlusconi ha in mano tutto quindi perchè nonn credere alle tue affermazioni, l’era berlusono finirà con la sua morte, tutto qui, perchè in Italia funziona così, “guarda Andreotti”.
    La democrazia in Italia è finita, ne parliamo in continuazione, ma se un partito oltretutto PD “partito democratico” non accetta Grillo per il tesseramento perchè chiamarlo PArtito democratico”.
    Tanto ci meritiamo questo e basta..

  4. Per marcello… La California sta uno schifo.. penso che sia lo stato americano dove ha piu disocupazione dell’America.
    Grazie a Arnold la california sta peggiorando, in piu anche volendo non puo ritonare al paese di Origine perchè l’Austria gli ha tolto la cittadinanza… Quindi pensa quanto puo essere bravo..

  5. Troppo comodo dare la colpa a Grillo dell’ AUTOdistruzione del pd, che ha sempre favorito il nano con una finta opposizione ( sfiducia al pdl votata solo dall’ IDV, consulenze sotto banco di violante ed altri per “legalizzare” il conflitto d’ interessi, ecc ).
    Beppe evidenzia solo tutto questo gioco sporco: se io sono un criminale, la colpa del mio arresto é di me stesso, non di chi mi denuncia ( il quale fa il suo dovere e va premiato, non chiamato “spione” ed offeso ripetutamente come si é soliti fare in Italia )!..

  6. Grazie Grillo per aver fatto rinvigorire Berlusconi…Sono uno dei tanti poveri illusi che ti hanno votato con la speranza di un cambiamento…Sei il Garibaldi del Terzo Millennio, come il tuo predecessore hai diffuso nel Popolo (sovrano???) l’illusione rivoluzionaria a solo beneficio dei potenti di sempre! Stai strumentalizzando anche la buona fede di quegli “utili idioti” che ci hai fatto mandare in Parlamento. Sei il più ipocrita del peggior politico che questa dissestata Repubblica abbia mai conosciuto! Vegognati!!!…iludere le masse “stupide e amorfe”…i giovani senza futuro, i piccoli e medi iprenditori disperati, gli illusi della vittoria di una forma di giustizia sociale…GRILLO VAFFANCULO!!!!

  7. …ecco un primo risultato drammatico della scelleratezza del “Profeta Grillo” …un povero cristo che spara ad altri due poveri cristi che vigilavano il Palazzo principale..Grillo si è affrettato a prendere le distanze da qualsiasi forma di violenza! IPOCRITA!!! Ha inneggiato alla violenza in moltissime delle sue performaces di piazza…ONOREVOLI E SENATORI DEL M5S svincolatevi dal controllo di costui, comportatevi dadonne e uomini liberi e fate le Vostre opposizioni secondo coscienza e secondo la volontà del Vostro Elettorato.

Usa un indirizzo email valido e raggiungibile. Grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.